partito democratico castelvetranoContinua la fase congressuale del Partito Democratico per la scelta degli organi dirigenti del partito e, nel rispetto del regolamento per i congressi di circolo e secondo quanto stabilito all’art. 7 del citato regolamento, è convocata la Assemblea del circolo PD di Castelvetrano per la pre-selezione delle candidature a Segretario nazionale, che si svolgerà DOMENICA 17 NOVEMBRE a partire dalle ore 09.30 presso la sede del partito in Via Vittorio Emanuele 102, con il seguente ordine del giorno:

“Convocazione iscritti PD 2013; Presentazione mozioni candidati alla segretaria nazionale; Elezione delegati alla Convenzione provinciale”. Le operazioni di voto avranno inizio alle ore 11.00 e termineranno alle ore 13.30.

Possono partecipare al voto tutti gli iscritti al Partito Democratico di Castelvetrano in possesso di regolare tessera 2013 inseriti nell’anagrafe del circolo. Ogni altra informazione sulle modalità di svolgimento della Assemblea di Circolo è disponibile scaricando il regolamento, approvato dalla Direzione del PD Sicilia il 07 ottobre 2013, dal sito www.pdsicilia.it

Il Segretario del Circolo