Un’altra serata all’insegna del divertimento e dell’allegria domenica prossima (14 dicembre) ad Area 14, in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano, dove si terrà il secondo appuntamento della rassegna “Area 14 cabaret” di cui saranno protagonisti Salvo La Rosa e Litterio.

In scena, alle 21.30 nella galleria della struttura, uno straordinario show dal titolo “Litterio Story” presentato dal celebre giornalista catanese Salvo La Rosa conduttore della più che ventennale trasmissione “Insieme” in onda su Antenna Sicilia. Sul palco la brillante esibizione di Litterio Scalisi (all’anagrafe Enrico Guarnieri), uno dei comici siciliani più apprezzati in tutto il territorio nazionale.

locandina Salvo La Rosa e Litterio

Un sodalizio quello tra il mattatore di “Insieme” e il comico siciliano «nato quasi per caso», come più volte ha dichiarato lo stesso Salvo La Rosa, e che rappresenta senza dubbio un esempio di eccellenza scenica e popolarità “made in Sicily”.
Il palinsesto della rassegna “Area 14 cabaret” si concluderà domenica 21 dicembre, sempre alle 21.30, con l’atteso spettacolo “Sasao meravigliao” di Sasà Salvaggio.

L’ingresso con posto a sedere e comprensivo di un drink ha il costo di 15 euro.

Per info e prenotazioni contattare la direzione ai seguenti recapiti: 0924 45662 – 393 8266540/ direzione@area14.it. Prevendita biglietti presso Area 14 e Keidea a Castelvetrano.