Si svolgeranno mercoledì 11 ottobre, presso la Chiesa Madre di Castelvetrano i funerali di Antonino Puleo coinvolto la scorsa notte in un terribile incidente a Marinella di Selinunte. Il corteo funebre muoverà dal civico 27 della Via Sirtori alle ore 9:30 per raggiungere la chiesa alle ore 10:00.

Tony, così come tutti lo conoscevano, aveva davvero tantissimi amici a Castelvetrano e nei paesi limitrofi soprattutto per il suo lavoro. Con il padre portava avanti un’attività di service audio-video mentre da solo faceva anche il DeeJay. Migliaia i compleanni e le feste animate da Tony. Anche ieri sera Tony si trovava ad un compleanno ma questa volta dopo il divertimento e la musica è arrivata la tragedia.

Genitori e amici non si danno pace e pensano possa essere coinvolto un altro mezzo che avrebbe potuto tamponare l’auto del 34enne mentre procedeva in direzione di Marinella di Selinunte. Domani migliaia di amici invaderanno il Sistema delle Piazze per stringersi alla famiglia di Tony in questo momento di immenso dolore.