Prestigioso riconoscimento per “Settesoli Sostiene Selinunte”, il progetto di raccolta fondi promosso da Settesoli a favore della salvaguardia e dello sviluppo turistico del Parco archeologico di Selinunte.

Da Settembre 2016 acquistando una bottiglia di vino Settesoli nei supermercati di tutta Italia è possibile contribuire alla raccolta fondi in favore del Parco Archeologico più grande d’Europa, che ha bisogno di manutenzione continua.

Il progetto è stato supportato anche da un video emozionale divulgato sul web e anche sui canali SKY. E proprio per la campagna sul web, “Settesoli sostiene Selinunte” è stato premiato dal Dma Awards Italia, lo spin-off del Dma International Echo Awards che premia le campagne di marketing diretto, interattivo e multi-canale dalla eccezionale creatività e risultati misurabili.

Questo il commento dell’Azienda:

La passione e l’amore per il patrimonio storico italiano ci hanno portati fino ai DMA Awards! Con l’agenzia digital A-Tono: The World in Your Hand, ci siamo aggiudicati l’Oro nella categoria Business and Consumer Products con la campagna #SosteniamoSelinunte.

Orgogliosi di portare alto il nome dell’Italia, delle sue eccellenze e della sua creatività