Essepiauto

Nuovo appuntamento presso il salone MIRROR Compagnia della Bellezza. Dopo il successo dell’evento “Hair Red Carpet Festival” dello scorso mese, lo staff della nota parrucchieria di Castelvetrano è pronto ad accogliere il pubblico per la presentazione ufficiale della nuova collezione.

Giovedì 19 ottobre dalle ore 18:00 alle ore 21:00 sarà possibile prendere visione della collezione autunno/inverno intitolare “BeYouTiful”.

I capelli parlano di noi, raccontano la nostra storia, i nostri colpi di testa passati e quelli ancora da fare. Ecco perché mai come in questa nuova stagione si vive e si convive con una pluralità di hair trend , ma senza più tagli ribelli o bon ton: lo stesso taglio cambia identità al variare dello styling e del colore, potete essere un giorno l’uno e l’indomani l’altro a seconda del vostro umor social.

È per questo che quest’anno Compagnia della Bellezza ha deciso di raccontare le vostre storie personali nelle loro molteplici sfaccettature… e lo fa attraverso i trend che sarà possibile ammirare presso il salone di Gaspare Salluzzo dove da oltre 20 anni vengono coccolate le “principesse” di Castelvetrano e della Valle del Belice.

L’ingresso all’evento è assolutamente gratuito. Per tutte le partecipanti sarà possibile inoltre provare una delle pieghe proposte dalla nuova collezione e partecipare allo shooting fotografico. E’ gradita la prenotazione, senza alcun impegno, al numero 0924.44843. Un’occasione unica per sentirsi diva per un giorno e partecipare ad uno shooting fotografico professionale.

Seguirà un rinfresco per le partecipanti.