L’A.S.D. Dirty Bike Castelvetrano, in data 10 settembre 2017, promuove ed organizza una manifestazione ciclistica-mountain bike a carattere Regionale, denominata 2^ Marathon della Trinità, valevole come 6^ tappa del Marathon Tour Sicilia e 3^ Granfondo della Trinità, valida come 9^ tappa del Grand Tour Sicilia MTB, aperta a tutti i tesserati in regola per l’anno 2017, d’ambo i sessi, di tutti gli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dalla Consulta Nazionale. Le categorie ammesse sono quelle stabilite nel regolamento ASI.

La Gara partirà dell’area attrezzata “Trinità di Delia” di Castelvetrano, all’interno della quale si transiterà con andatura controllata e cicloturistica; il via agonistico verrà dato all’esterno dell’area attrezzata, dopo circa 1,5 km; i percorsi si svilupperanno prevalentemente nelle campagne circostanti la diga Delia.

La Marathon prevede un dislivello complessivo di circa 1930 metri; il percorso Granfondo un dislivello complessivo di circa 1380 metri, mentre per la Mediofondo il dislivello complessivo è di circa 700 metri. Detti percorsi sono costituiti da strade di campagna ed interpoderali con fondo misto sterrato/asfalto.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite modulo online (reperibile mediante condivisione sulla pagina Facebook) nonché sul sito www.dirtybikecastelvetrano.it.

La scelta dei percorsi dovrà essere effettuata all’atto dell’iscrizione. Non sarà possibile in alcun modo modificare la propria scelta dopo che sia stato dato il via alla gara.

PREMIAZIONE

La premiazione verrà effettuata dalle ore 14:00 circa nei pressi della zona partenza/arrivo.

Per il percorso Marathon saranno premiati i primi tre assoluti con premi in natura, nonché i primi tre di ogni categoria con vasi in ceramica;

Per il percorso Granfondo saranno premiati i primi tre assoluti con premi in natura, nonché i primi tre di ogni categoria con vasi in ceramica;

Per il percorso Mediofondo saranno premiati i primi dieci assoluti a prescindere della categoria di appartenenza, con vasi in ceramica.

Eventuali altri premi verranno comunicati alla partenza.

e-mail : info@pec.dirtybikecastelvetrano.it
dirtybikecastelvetrano@gmail.com

Giovanni Mazzotta 3312004656