Cambiano i vertici della Polizia di Stato in provincia di Trapani. A dirigere il Commissariato di Castelvetrano sarà il vicequestore Antonella Vivona: funzionario di grande esperienza che lascia dopo un lungo periodo alla guida della Digos. E’ stata anche dirigente dei Commissariati di Sciacca e di Alcamo.

Subentra al commissario capo Alessandro Scardina, che si trovava a Castelvetrano dallo scorso mese di luglio e che adesso è stato chiamato a rivestire il ruolo di Capo di Gabinetto della Questura, al posto del Commissario Capo Damiano Lupo, che andrà a dirigere il Commissariato di Mazara del Vallo.

Commissariato di Polizia – Castelvetrano

Dirigente della Digos è stata nominata Ilaria Pedone cui subentrerà nel ruolo di Vice Capo di Gabinetto il Commissario Capo Giuseppe Pullara, nuovo funzionario che giunge dalla Scuola Superiore della Polizia di Stato.

Nuovo dirigente anche all’Ufficio Immigrazione: sarà Vito Mercadante, che lascia il suo incarico di Funzionario Addetto alla Divisione Polizia Amministrativa e sociale al Vice Questore Aggiunto Maria Megna. Infine, al Commissario Capo Sara Puzzer, al suo primo incarico presso la Questura di Trapani, è stata affidata la dirigenza dell’Ufficio tecnico logistico, considerato molto importante per l’efficienza della Questura.