Gesan Production è una delle più accreditate realtà manifatturiere italiane di reagenti di chimica clinica con sede a Campobello di Mazara e può vantare oggi, oltre che una riconosciuta esperienza nel mercato italiano, anche una decennale attività nei mercati internazionali.

Ricorre infatti quest’anno il decimo anniversario dal primo ingresso sul mercato globale, con una diffusione in oltre 50 nazioni distribuite in più continenti. Dall’America del sud all’estremo oriente, i Clinical Chemistry Reagents Gesan e gli analizzatori automatici della linea CHEM sono apprezzati per qualità e precisione in laboratori di medie dimensioni.

Alla vasta gamma di prodotti Gesan si è da poco aggiunto il Chem 300 plus, l’ultimo analizzatore automatico dell’azienda capace, con i suoi due piatti di reagenti, di ottimizzare il flusso di lavoro e aumentare la produttività dei laboratori. L’innovativo strumento è stato presentato in anteprima a Medica 2017, la nota Fiera Internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera di Düsseldorf, in Germania. Oltre al Chem 300 plus, tutti i prodotti Gesan sono stati protagonisti del noto Salone internazionale, inclusi i nuovi pannelli di reagenti per specifici test diagnostici.

Da oltre 25 anni in Italia e da ben 10 all’estero, l’affidabilità di Gesan Production è riconosciuta dagli esperti del settore della chimica clinica ed è testimoniata dalla qualità dei prodotti realizzati e commercializzati in tutto il mondo.