A differenza di chi applaude su comando e al servizio dei dirigenti di turno noi abbiamo cercato in questi mesi di capire quello che accadeva nella società, capire perché improvvisamente, dopo una stagione esaltante, cambiavano allenatore e ds. Noi, abbiamo visto tanti giocatori che andavano via denunciando la mancanza di un progetto per la stagione che stava per iniziare.

Noi, abbiamo osservato la mancanza di una reale campagna acquisti per avere una formazione adeguata alla categoria. Mesi di silenzio assordante da parte della società difronte a tutto questo.

E adesso questo scarno comunicato della società Asd-FolgoreSelinunte, che conferma tutte le nostre preoccupazioni che ci avevano portato a scegliere di essere altro rispetto a tifosi che sono diventati strumento di manovre speculative a discapito della città tutta e dei veri Ultras. Basta il tempo e’ scaduto per tutti. Basta con questi dirigenti che non posso fregiarsi neanche di questo nome visto che non dirigono nulla perché non hanno nessuna reale possibilità di scegliere il bene della Folgore.

Basta con pseudo tifosi che pensano più a qualche articolo di giornale che ai veri interessi dei nostri colori. Basta. Adesso occorre fare chiarezza subito e chi avrà responsabilità per quello che può accadere se ne assumerà fino in fondo le conseguenze. Noi staremo sempre dalla stessa parte, la Folgore!!

Old Fans Gruppo Storico
Folgore Castelvetrano