Antonino Aleci, in arte Alemix, professione DJ vola a Roma per la Finale Nazionale del Tour Music Fest – The European Music Contest, il più grande concorso europeo per DJ emergenti.

Creativo ma soprattutto talentuoso: con la sua capacità di far muovere a suon di mix e beat la pista da ballo, Antonino Aleci, in arte Alemix, un giovanissimo DJ Castelvetranese, è riuscito a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nell’attesa Finale Nazionale del Festival, che si terrà il giorno 22-23-24 Novembre 2019 presso il Crossroads – Live Club di Roma, in cui affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale Europea il prossimo 7 Dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.

Il traguardo raggiunto dal 32enne è davvero importante considerando gli oltre 20.000 tra artisti, DJ e band partecipanti provenienti da tutta Italia. Alemix, dopo l’ultima prova delle Finali Nazionali, potrebbe esibirsi con la sua console, al cospetto di DJ Provenzano di M20 e dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, oltre ai massimi esponenti della discografia italiana. Un sogno per tutti i giovani Dj emergenti europei che per Alemix è partito dalla prima esibizione a Demo lo scorso ottobre e adesso avrà l’onere e l’onore di rappresentare la propria città per la categoria artistica “DJ” del Tour Music Fest.

Il prossimo appuntamento per Alemix con il Tour Music Fest sarà il 22-23-24 Novembre al Crossroads Live Club di Roma in via Braccianense 771 per scoprire se, con il suo talento, si meriterà l’accesso all’evento di musica emergente più atteso dell’anno: la Finale Europea del Tour Music Fest, il 7 Dicembre presso l’Auditorium del Massimo a Roma.
Partner della manifestazione: Riunite, Berklee – College Of Music, Hard Rock Cafè Rome, CET di Mogol, Noise Symphony, Eko Music Group, Montarbo, Korg, Roli, mercatinomusicale.com, villaggiomusicale.com, Ableton, La Feltrinelli, Mad Records, Alesis, Modsart.