La Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo ha assegnato la 1° prova del Campionato Federale 2019 (Area 7) all’A.S.D. Tiro Dinamico Black Lion di Castelvetrano che il giorno 3 febbraio 2019 realizzerà gli otto stage di gara al Poligono Cavafuoco di contrada Rampante Favara.

Le passate edizioni erano state dedicate alla “Città di Castelvetrano” mentre quest’anno per la prima volta sarà intestato al “Templi Selinuntini …”

L’esperienza del Tiro Dinamico Sportivo, ormai tappa fissa al Poligono di Castelvetrano, quest’anno vedrà la partecipazione di agonisti provenienti da tutta la Sicilia e sicuramente sarà uno spettacolo di sport come le precedenti edizioni. Dopo aver partecipato ad importanti competizione a livello Mondiale, la “Black Lion” di Castelvetrano è pronta a scrivere un’altra importante pagine di questo sport che ha già conquistato milioni di persone in tutta Italia. Attraverso la combinazione di atletica e precisione il tiro dinamico è la suprema disciplina tra gli sport di tiro.