Non smettono di far sognare Castelvetrano e tutta la Sicilia MARIO CECINATI E SARA MESSINA DENARO, seconda coppia Italiana a far parte delle migliori 30 coppie al Mondo nella classifica Mondiale di Danze latine americane e primi nella classifica mondiale 10 danze.

Ormai non si fermano piú, dopo l’Argento conquistato alla Coppa Europa danze standard e latini americani in Ucraina lo scorso dicembre, venerdi 29 gennaio 2016 Mario e Sara erano a Rimini impegnati ai CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI DANZE STANDARD E LATINE.

Nella massima categoria, hanno conquistato la medaglia D’ORO ed il titolo di CAMPIONI ITALIANI ASSOLUTI 2016 COMBINATA DANZE STANDARD E LATINI AMERICANI, aggiudicandosi cosi la rappresentanza ai CAMPIONATI DEL MONDO 2016 che si disputeranno a Vienna in Austria e la COPPA DEL MONDO in ITALIA a novembre.

Saranno loro come unica coppia Italiana a rappresentate la nostra città, la nostra regione e la nostra Nazione nel difendere i nostri Tricolori Italiani.

sara messina denaro mario cecinati 3

Queste le prime parole di Mario, poco dopo la vittoria.

È stata un’emozione indescrivibile che augurerei a tutti soprattutto ai miei ragazzi della DANCING FOR A DREAM di Castelvetrano.

Riprendermi la medaglia D’oro dopo quella del 2013, ed essere nuovamente li sul gradino piu alto del podio dopo soli 2 anni di Ballo con Sara, è frutto di Ottimo lavoro fatto in questi anni, grazie alla voglia di crederci alla tenacia e alla voglia di non smettere mai di migliorarsi, frutto di un duro allenamento.

Ora il primo obiettivo è stato raggiunto da domani si pensa al Campionato del Mondo.

sara messina denaro mario cecinati 2