Essepiauto

Approda per il secondo anno consecutivo a Castelvetrano il MILAN JUNIOR CAMP per un’estate all’insegna dei colori rossoneri. Sarà organizzato dalla scuola calcio CASTELVETRANO SELINUNTE e si svolgerà dal 23 al 27 Giugno presso lo stadio “Paolo Marino”

Il camp durerà 5 giorni, previsti 2 allenamenti giornalieri (mattina e pomeriggio) guidati da allenatori Staff Tecnico Milan Camp. Possono iscriversi ragazzi e ragazze dai 5 ai 17 anni che potranno vivere un’esperienza unica e divertente e potranno confrontarsi sul campo grazie alla professionalita’ e all’efficacia dei metodi di allenamento rossoneri.

I ragazzi arrivano alle 8,30 e si riprendono alle ore 18. Tutti I partecipanti potranno essere selezionati per partecipare al Milan Junior Camp Day, un evento speciale che raduna ragazzi di tutto il mondo per un weekend rossonero. Il responsabile scuola calcio Nicola Pizzitola afferma alla nostra redazione: “Per noi come società ASD CASTELVETRANO SELINUNTE è motivo di grande orgoglio e soddisfazione essere stati scelti per il secondo anno consecutivo come referenti del Milan JUNIOR CAMP.

L’esperienza che hanno vissuto gli 8 bambini selezionati al nostro camp, al Milan Day che si e’ svolto a Milano presso il centro sportivo Vismara e poi a San Siro, e’ stata qualcosa di incredibile e indimenticabile, che speriamo di farla rivivere ad altri ragazzi. Sara’ un onore per Castelvetrano ospitare lo staff tecnico Milan Camp, ma soprattutto sarà un grande veicolo turistico per la nostra città” Per info Nicola 3382275026

SCARICA IL PROGRAMMA

Scarica il modulo d’iscrizione