Sono appena tornati in Sicilia gli artisti del team di Enzo Coppola Parrucchieri, dopo l’ultima missione, per l’Official Hair Stylist della Fashion Week di Milano. Una importante settimana di lavoro all’insegna dell’incontro con i più prestigiosi Brand del made in Italy e non solo.

Decine di km in taxi da una location all’altra per garantire il servizio alle migliori Top Model del mondo. Tanto lavoro e grandi responsabilità ma si torna sempre con nuove idee e nuove competenze che i professionisti dei Saloni Enzo Coppola portano a casa con grande entusiasmo. Idee e competenze da condividere con i nuovi clienti e con i numerosi habitué.

I Saloni Enzo Coppola si sono sempre distinti per l’alta creatività e preparazione di tutto il suo staff, sempre all’avanguardia, a passo con le nuove tendenze della cultura dell’Hair stylist, anche grazie al supporto di prodotti di altissima qualità con il quale i saloni Enzo Coppola si sono sempre affiancati sia nelle giornate milanesi che in quelle di tutti i giorni.