Easy Tourist app

L’agenzia “Say Marketing” di Castelvetrano lancia “Easy Tourist”, la prima App multi-piattaforma che grazie alla geo-localizzazione ed alle notifiche push fa squillare il tuo cellulare e ti avvisa su luoghi di interesse, eventi, concerti, live music, bar, ristoranti, hotel, servizi utili e tanto altro.

L’applicazione è stata sviluppata da Alessio Signorello con lo scopo di interagire con voi. Vi dà la possibilità di pubblicare foto, video e commenti sui vostri viaggi e sui posti che visitate. Vi permetterà di lasciare commenti in ogni sezione e di condividere o salvare tutti i contenuti.

Un menù ricco di attività diviso per categorie accessibile dalla mappa. La possibilità di inserire i contenuti in una sezione preferiti. Una sezione dedicata alle news del territorio che si lega alla sezione eventi che vi terrà sempre aggiornati su tutto quello che succede e sul come partecipare.

Quante volte abbiamo pensato ai turisti abbandonati a loro stessi lontani dalle attività? Quante volte ci siamo chiesti: chissà cosa ci sarà da fare stasera? Da oggi è possibile essere aggiornati direttamente sullo Smartphone.

Gli avvisi permetteranno a turisti e residenti di conoscere e raggiungere i locali che organizzano eventi di intrattenimento o promozioni vantaggiose, dà inoltre la possibilità di essere guidati nel trovare il luogo esatto tramite l’utilizzo del sistema integrato di mappe.

Già disponibile per IOS e Android basta scrivere “Easy Tourist” scaricare l’App ed il gioco è fatto. All’interno dell’applicazione è possibile trovare i contatti utili per prenotare i tuoi eventi, è possibile lasciare commenti ed aggiungere i tuoi locali in una sezione preferiti in modo tale da trovarli più agevolmente. È possibile condividere foto, video e messaggi con la redazione che si prenderà cura di pubblicarli.

Perché scaricare “Easy Tourist”? Facile. Per non farsi raccontare nulla, ed essere sempre a conoscenza di tutto quello che ci circonda!