Inizia il conto alla rovescia per gli atleti della società sportiva “Corri Castelvetrano” che insieme ad alcuni amici della polisportiva “Menfi 95”, dopo una lunga preparazione, sotto il sole e l’umido dell’estate, sono pronti per la prestigiosa Maratona di Torino, una delle gare più antiche d’Italia.

La competizione si svolgerà domenica 04 Ottobre 2015, con partenza da Piazza San Carlo e arrivo nella nota Piazza Castello. Nove amici, di due società diverse, uniti dalla grande passione per la distanza regina, ovvero la Maratona da 42,195km.

corri castelvetrano
Mesi di dura preparazione per coronare ognuno il suo obbiettivo, chi il personal best, chi vivere l’emozione di fare la sua prima maratona, solo chi corre e ama questo sport capisce in pieno, dopo i sacrifici fatti, quale possano essere le emozioni che si sprigionano a fine maratona!!!

Nelle vesti di presidente della Corri Castelvetrano – scrive Giovanni Viola – faccio un grosso in bocca al lupo a tutti: LEONARDI FABIANA, SALVO ROSA (alla sua prima maratona), BUA VINCENZO, LA BARBERA SIMONE, SANTANNERA VINCENZO

E altrettanto in bocca al lupo agli amici della polisportiva Menfi 95 con i quali abbiamo condiviso gli allenamenti più duri e più lunghi: MOHAMED IDRISSI, DI CARLO ANNALISA, ALCURI LIDIA.

Ed infine anche a me stesso. Forza ragazzi, ci rivedremo abbracciandoci tutti all’arrivo a fine maratona!!! Ringrazio anche in anticipo chi ci farà le foto Nicola Libasci e Favara Antonella che cercheranno di immortale i momenti migliori di ognuno di noi.