ZANCANA Castelvetrano

Crocieriamo Costa. Tutti amiamo viaggiare, la grande passione per altre mete è guidata sempre dalla voglia di scoprire e di fare, di altre culture, bagagli dei propri ricordi.

Ogni viaggio porta con se un’anima , ogni singolo viaggio è diverso da qualunque altro. Ogni viaggio vissuto e guardato con occhi diversi è un’esperienza che permette di osservarlo da angolature completamente diverse! Prendere il mare e decidere di fare una crociera è un modo di viaggiare che va al di là della scoperta di una nuova cultura.. significa infatti vivere il mare , sentirsene parte, svegliarsi ogni giorno in un posto nuovo!

Una crociera è un’esperienza che regala tante emozioni. “Il vento, la brezza marina, lo sciabordio delle onde ….eleganza ,divertimento, incanto e poesia….” così la descrive il nuovissimo gruppo fan di Costa Crociere, CrocieriAMO Costa che nasce dalla passione per i viaggi in mare in perfetto italian style che solo Costa sa regalare con le sue attenzioni e la sua magia!!!

Crocieriamo Costa nave

Crocieriamo Costa

Abbiamo visitato questo nuovo gruppo nato appena da due mesi su Facebook e la passione coinvolgente mostra quanto questa possa essere contagiosa perché oltre alle foto e ai ricordi dei viaggi dei crocieristi doc. Le informazioni, le foto e i post condivisi mettono nella sola condizione di essere già pronto a mettere la valigia a bordo e andare lì dove ti porta questa immensa passione e curiosità!

L’idea di fare un gruppo chiuso su Facebook è stata condivisa da tanti follower amanti delle crociere Costa. Gli amministratori Giacomo Bua, Desirèe Patricolo ed Elena Leone con il loro entusiasmo, la loro simpatia e la loro professionalità , seguono il gruppo giorno dopo giorno e per loro gli iscritti non sono semplicemente dei membri ma degli amici!

Crocieriamo Costa gruppo facebook

Il gruppo ha due anime, l’amore e la condivisione di questo per Costa Crociere e la possibilità di accedere ad offerte e promozioni dedicate proprio ai suoi iscritti grazie all’agenzia CityPass Travel di Castelvetrano che ne cura la direzione tecnica, una delle poche agenzie TOP facente parte di un network controllato direttamente da Costa Crociere.

La mission del gruppo è quella di condividere foto dei viaggi in mare affinché questa passione diventi virale e coinvolga quante più persone! Come virale è diventato il logo CrocieriAMO Costa, che attira l’attenzione di tutti eccole qui infatti Desirèe ,Elena e le loro famiglie insieme all’Hotel Director Oscar Salvi e al Maître Leonardo Moccia che a bordo di Costa Fascinosa si sono innamorati di questo cuore giallo pulsante immortalando con i fotografi di bordo un simpatico incontro!

Crocieriamo Costa

All’interno del gruppo si respira un clima sereno e di amichevole condivisione e questo permette agli oltre 6500 iscritti di poter dialogare ed emozionarsi davanti alle foto di albe splendenti e tramonti infuocati sul mare che solo una crociera sa regalare ! Questa community è quindi uno strumento a portata di mano che saprà dare i giusti consigli per rendere ancora più indimenticabile una crociera Costa!

CrocieriAMO Costa , il gruppo per chi ama il fascino del mare!
“Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice”

Crocieriamo Costa Desiree Elena