giovanni lo sciuto

La delicata situazione dei lavoratori della Megaservice e l’evolversi della situazione nelle ultime ore, preoccupano l’on. Giovanni Lo Sciuto che , dall’inizio della crisi è stato vicino alle istanze dei dipendenti della società partecipata Megaservice.

In ragione della protesta attuata dai lavoratori in questi giorni e della precaria situazione in cui versa la società, l’on. Giovanni Lo Sciuto ha chiesto ieri, all’ Assessore regionale al Lavoro, Esterina Bonafede un incontro urgente presso la” 5^ Commissione lavoro” dell’ ARS, per affrontare la delicata situazione dei lavoratori della Megaservice.

Gli operai sono al limite della sopportazione- ha dichiarato l’on. Lo Sciuto- . Da oltre 6 mesi non percepiscono soldi e rischiano pure il posto di lavoro se non si interverrà. Sono vicino ai dipendenti della società che stanno pagando un prezzo molto salato, per responsabilità altrui. Ho chiesto all’ assessore Bonafede di venire in “Commissione Lavoro “ per affrontare con urgenza la questione Megaservice , visto che il Governatore Crocetta sembra poco interessato ad affrontare la drammatica situazione della società trapanese

Foto occupazione Palazzo Riccio di Morana

megaservice

L’ ADDETTO STAMPA
Filippo Siragusa