Il produttore musicale Doctor Jho’, avvalendosi questa volta della collaborazione di Ciccio Firenze alla chitarra, Vicellino Nicastro al basso e Filippo Saladino alla batteria, firma da dietro ai suoi sintetizzatori un’altra raffinata tela musicale. “Corpo e anima” il nuovo singolo del duo castelvetranese è on line sul canale youtube “Produzioni Vietcong”.

La voce di Biggaspano fa da cornice a una storia che narra di come la musica sia compagna di vita e conduca alla salvezza. Attraverso le sonorità penetranti della chitarra il brano sottolinea l’esigenza di comunicare la fragilità dell’uomo nel suo pensiero più intimo. Dietro alla telecamera troviamo ancora l’artista Massimo Bologna, che traduce in immagini un percorso musicale coinvolgente e si avvale per questo video della collaborazione della travolgente modella Alessia Angela Errante.

Il brano è stato interamente registrato e mixato da Mario Drama, presso L’Audia Manent Recording Studio. La scelta di una registrazione ‘quasi live’ e priva di suoni campionati, è voluta anche per lasciare ai suoni e alle parole il compito di trasmettere emozioni e restituire l’idea di un’emozione.

Corpo e Anima è disponibile su spotify e tutte le piattaforme musicali digitali.