In seguito alla terribile notizia che ha scosso oggi la comunità castelvetranese, pubblichiamo di seguito la nota diramata dal comitato organizzatore del Corteo Storico di Santa Rita.

Apprendiamo da un sito di informazione locale che stamane si è spendo prematuramente in un tragico incidente il caro Salvatore Roma, figurante ed amico del nostro corteo storico.

Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti lascia sulla terra le tracce luminose delle sue grandi virtù e simpatia. Alla famiglia vanno le nostre più sincere condoglianze! Il comitato organizzatore e i figuranti tutti!

I funerali domani alle 15 presso la chiesa di San Giovanni. Alla famiglia vanno le condoglianze della redazione.

La celebrazione delle esequie è fissata per domani, sabato 3 febbraio, alle 15:00 presso la Chiesa di San Giovanni Battista.

Al messaggio si cordoglio si associa anche la sezione di Castelvetrano dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

A causa di un tragico incidente si è spento oggi a Castelvetrano l’Ispettore Capo in quiescenza della Polizia di Stato Salvatore ROMA.

L’A.N.P.S., Associazione Nazionale della Polizia di Stato, di cui Salvatore è componente del Consiglio della Sezione di Castelvetrano, con incarico di Segretario Economo, lo ricorda con grandissimo affetto e commozione.

Salvatore, uomo probo, generoso e sincero, sarai sempre nei nostri cuori.

Il Presidente – Giorlando Barbaro