liceo classico castelvetranoGiovedì 4 dicembre alle ore 11.15, nell’Aula Magna del Liceo Classico di Castelvetrano, si terrà un Convegno sulla “Confisca di prevenzione dei beni della mafia”. Dopo i saluti del Dirigente Scolastico dott.ssa Gaetana Maria Barresi e del Sindaco di Castelvetrano, Presidente del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo, Avv. Felice Errante Junior, relazioneranno:

-Dott.ssa Valeria Pompeo, Assegnista di ricerca – Università degli Studi di Palermo, sul tema Confisca di prevenzione e proprietà “antisociale”.

-Dott.ssa Romilda Parente, Vincitrice della borsa di studio “Giuseppe Montalto”, sul tema Confisca di prevenzione e tutela dei terzi.

—-

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, nella qualità di Presidente del Consorzio trapanese per la legalità e lo sviluppo, che racchiude 13 comuni che sono Alcamo, Calatafimi Segesta, Campobello di Mazara, Castellammare del Golfo, Castelvetrano Selinunte, Erice, Marsala, Mazara del Vallo, Paceco, Partanna, Salemi, Trapani e Vita invita la cittadinanza a partecipare.