Importante iniziativa di prevenzione sanitaria promossa dal Centro Polidiagnostico Framer, in occasione della giornata dedicata alle donne, in collaborazione con il VANICO che mette a disposizione i propri locali di Viale dei Templi.

Nei giorni 8, 9 e 10 marzo presso il centro Framer, dalle ore 9.30 alle 12.30 verranno effettuati controlli al seno gratuiti da parte dell’equipe medica e sanitaria del centro dotato di mezzi diagnostici d’avanguardia come il Mammografo e l’Ecografo di ultima generazione.

controlli senologici gratuiti

Il tumore del seno, è opportuno ricordare che colpisce in Italia un donna su otto. In molti casi, però, si può prevenire o comunque diagnosticare in fasi molto precoci agevolando i medici nelle terapie.

Ecco perché è fondamentale l’attività di prevenzione attraverso controlli periodici. Gli specialisti del Centro Polidiagnostico Framer vi attendono in questi giorni, per darvi la possibilità di una visita preventiva e di controllo del vostro seno. Un modo intelligente, per vivere la giornata dell’otto marzo, dedicata al mondo femminile, prendendovi cura della vostra salute.

Chiamate il numero 0924/81075 per prenotare la vostra visita al seno in modo gratuito nei giorni proposti dall’iniziativa. Promozione valida solo per le prime prenotazioni.