Ecco il commento del Sindaco Felice Errante in riferimento ai recenti lavori di riqualificazione delle strade del territorio di Castelvetrano Selinunte.

Continua l’opera di riqualificazione delle strade comunali che stiamo portando avanti per vari step, con una serie di interventi sulle strade come la riparazione dei marciapiedi esistenti, varie rappezzature delle sedi viarie, il livellamento e la spianatura delle strade non ancora asfaltate, la scarifica dello strato di usura di strade esistenti ed il rifacimento della bitumatura stradale di vie e piazze.

L’amministrazione nell’ultimo anno ha eseguito diversi e corposi interventi di ripristino del manto stradale in molte vie, e nell’ottica di migliorare la qualità dei servizi alla cittadinanza, pur nell’impossibilità di poter assicurare corposi interventi manutentivi, grazie a questo progetto si effettueranno una serie di interventi mirati in zone che necessitano di interventi più urgenti.

Questo step, che si sta completando in questi giorni, prevede il rifacimento della via Catullo, della via Beati Morti ( dall’intersezione con la via Quintino Sella), ed il piazzale Padre Pino Puglisi.

strade castelvetrano