L’estate ormai è alle porte e la ricerca di luoghi che riempiranno la tua stagione parte già da subito. A continuare con passione ed entusiasmo l’obiettivo di rendere il nostro territorio meta indiscussa di giornate all’insegna del divertimento e della sana musica nell’anno 2019, è il lido Monnalisa Beach.

Dopo l’enorme esito positivo del Monnalisa nelle giornate di Pasqua, Pasquetta e 25 Aprile il lido è solo all’inizio del suo grande successo. Protagonista indiscusso il locale, per il primo maggio ha in serbo una giornata piena di eventi da assaporare tutta d’un fiato.

A partire dalla mattina per poi concentrarsi all’ora di pranzo,  i gestori garantiranno street food e ottimo cibo, la giornata si prospetta lunga ed interessante, e se saziando la vostra fame vi rimane voglia ancora di fare baldoria, vi aspetta tanta buona musica. The Tartamellas, Malandrinos band, Precari Di Classe e live music fino a tarda sera.

L’azzurro, quello del mare, del cielo terso della Sicilia, che esprime tutta l’anima di questo posto, e uno stile semplice, senza fronzoli. Estivo, fresco, al sapore di sale, un’isola felice, un luogo dove rifugiarsi per fuggire dallo stress di una vita troppo frenetica.

Sono i luoghi che raccontano la nostra isola, posti in cui apprezzare le ricchezze della natura, luoghi che cercano di accogliere più gente possibile, per regalare natura, svago e divertimento.

Info e prenotazione food: 3773860499 (anche WhatsApp)