Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, dopo l’incredibile successo di presenze registrato ieri pomeriggio per le vie del centro storico, in occasione della manifestazione Terra Nostra, ha voluto complimentarsi con il presidente dell’associazione Castelvetrano Shopping, Giovanni Billeri, per il successo dell’iniziativa:

castelvetrano shopping

Migliaia di cittadini hanno riempito le strade di Castelvetrano per partecipare all’evento, con numeri mai registrati prima- afferma Errante- questi successi non si possono certamente improvvisare ma sono il frutto di un costante lavoro che il presidente Billeri ed i suoi collaboratori hanno messo in campo in questi mesi, per restituire al centro storico quella dimensione di protagonismo che per lunghi decenni aveva avuto, ponendosi quale punto di riferimento per i paesi belicini.

Sin dal nostro insediamento alla guida della città- continua Errante- abbiamo lavorato per creare quello spirito di gruppo, in tutte le categorie della città, siano esse imprenditoriali, sociali, associazionistiche, convinti come siamo che uniti si possono raggiungere obiettivi che sarebbero preclusi ai singoli.

L’Associazione Castelvetrano Shopping, che ha coinvolto oltre 160 negozianti del centro storico, a nostro avviso ha saputo creare le condizioni per avviare una sinergia tra pubblico e privato che non potrà portare che benefici. Questa è la Castelvetrano che ci piace, questa è la Castelvetrano che vogliamo.