A pochissimi giorni dall’annuncio dell’assessore Manuela Cappadonna, giunge oggi la conferma, a partire dalla prima settimana di luglio, dei mercatini estivi nelle borgate di Triscina e Marinella di Selinunte. Lo scorso anno la programmazione dei mercatini era stata interrotta a causa delle problematiche legate alla raccolta dei rifiuti con grande amarezza di commercianti e villeggianti.

In attesa del primo consiglio comunale, la giunta del sindaco Enzo Alfano è già operativa e giungono i primi risultati positivi. Pubblichiamo di seguito le ultime dichiarazioni dell’assessore:

“Verranno nuovamente istituiti nel territorio di Castelvetrano i mercatini estivi serali di Triscina e Selinunte che si svolgeranno, relativamente a Triscina, dal 1° lunedì del mese di luglio all’ultimo lunedì del mese di agosto e , per quanto riguarda Selinunte , dal 1° giovedì del mese di luglio all’ultimo giovedì del mese di agosto. Le istanze devono pervenire entro il 15 giugno presso l’ufficio protocollo, corredate da apposita documentazione”