Voglimi SELINUNTE

Ecco le indicazioni utili per chi, stasera, raggiungerà la frazione di Tre Fontane per assistere al concerto di Noemi, in piazza Favoroso, promosso dal Comune. Per chi arriverà dalla via Trapani (la principale via d’accesso alla frazione) potrà utilizzare i due parcheggi che si trovano lungo la via (sotto la mappa): percorrendo la strada in direzione della piazza, il primo si trova a sinistra (con ingresso dalla via TF 114 est), l’altro, invece, si trova a destra (con ingresso dalla via 150 ovest). Per accedere a tutte due bisognerà imboccare le strade laterali d’accesso. Dai due parcheggi si potrà raggiungere a piedi (300 metri) la zona del concerto.

DIVIETI NEL CENTRO – In tutta la zona del centro della frazione sarà, invece, vietato transitare, sostare e parcheggiare (fare attenzione alla segnaletica fatta sistemare dalla Polizia Municipale). Divieto esteso anche alle vetture con contrassegno per portatori d’handicap. Le vetture verranno multate e rimosse col servizio di carro attrezzi.

DUE VARCHI D’ACCESSO ALLA ZONA CONCERTO – Saranno solo due i varchi di accesso alla piazza Favoroso. Il primo da via Trapani (davanti rivendita tabacchi), il secondo in viale Nicolò Gentile, in corrispondenza della via Don Gnocchi (5a est), in corrispondenza dello stabilimento balneare “Il Gazebo”. I due varchi saranno presidiati da addetti alla sicurezza.

VIE DI ESODO – Le vie 1, 2, 3 e 4 Est sono individuate quali vie di esodo, quindi non sarà possibile accedere da quelle vie alla manifestazione. Nelle quattro arterie è vietata la sosta, il transito e il parcheggio di vetture.

BAGNI PUBBLICI – In via Trapani rimarranno aperti, per l’intera durata della manifestazione, i bagni pubblici che si potranno utilizzare gratuitamente.