SARA_ass-03Molto spesso ci troviamo di fronte a delle spese che tuttavia obbligatorie per legge ci limitano alla scelta dei prodotti; spese, spese e ancora spese che nella vita quotidiana influenzano di non poco il nostro stile di condurla.

La scelta di prodotti che però mettono il benessere e l’incolumità al primo posto è la possibilità che abbiamo di ridurre il sacrificio del costo, e prima di tutto quando si parla di RCA una spesa che è necessaria e importante allo stesso tempo. Buzzoole

Nasce da queste esigenze di tutela l’offerta RuotaLibera, della compagnia SARA che consente di razionalizzare la spesa perchè propone un vantaggio concreto (fino a 2 mesi di copertura RCA gratuita sui 12 acquistati) a fronte di un arricchimento della copertura assicurativa. Clicca qui per maggiori info

Aggiungendo la garanzia Incendio/Furto e/o Infortuni Conducente si ottiene 1 mese di RCA gratis, aggiungendole entrambe i mesi gratis sono 2.
Da sottolineare che la RCA (Responsabilità Civile Auto) è la garanzia obbligatoria per legge e NON tutela il conducente, che quindi non è assicurato in caso di infortunio e che spesso viene estromesso dai danni causati a lui stesso dalla copertura assicurativa.

E’ un mondo quello delle Assicurazioni in cui spesso ci troviamo a doverci destreggiare è importante quindi razionalizzare la spesa e fare scelte intelligenti. Quella di Ruota Libera aumenta la sicurezza specie del conducente che, con la sola polizza RCA (obbligatoria per legge) non è assicurato. I due mesi di RCA gratuiti consentono di aumentare la sicurezza contenendo la spesa e cercando sempre di trovare un compromesso alle continue spese.

E’ indiscutibile tutto ciò ma da oggi il compromesso è risparmiare e farlo pensando alla tua tutela quindi spendere ma farlo con intelligenza è la giusta strada per viaggiare sicuri.