Essepiauto

Pubblichiamo la nota del sindaco Felice Errante:

Buona domenica a tutti voi, mancano cinque giorni al grande ed esclusivo evento dell’estate 2015. Grazie ai buoni uffici di un caro amico, quel Peppe Mangiaracina, castelvetranese doc, che è ormai diventato un artista e produttore, siamo riusciti ad avere in esclusiva siciliana ad agosto il concerto di Giusy Ferreri.

L’artista, che sta lavorando al suo nuovo album, da settimane è in testa alle classifiche italiane con il simpatico tormentone che avrete ascoltato dovunque questa estate, Da Roma a Bangkok, cantata insieme a Baby K, si esibirà Venerdì 21 agosto in concerto gratuito al ParcoArcheologico di Selinunte, che torna ad ospitare un evento per tutti dopo decenni.

Giusy Ferreri

Siamo orgogliosi e ci teniamo a riempire fino all’inverosimile l’area archeologica , vi aspettiamo da tutta la Sicilia!! Intanto questa sera spero che affollerete la nostra Marinella di Selinunte per godervi un altro grande ritorno, quello dei giorchi pirotecnici musicali che da mezzanotte, presso il porticciolo, dopo la conlusione della processione a mare della Madonna del Sacro CUore, illumineranno la notte selinuntina. Vi aspettiamo