Sulle note di Caruso del cantautore bolognese Lucio Dalla ed accompagnato da una straordinaria orchestra, Maurizio Indelicato ha incantato ancora una volta il pubblico, durante la finalissima del noto talent show “Tu Si Que Vales” condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Il 43enne pasticcere di Campobello di Mazara ha raggiunto la FINALISSIMA dopo una difficilissima selezione che ha visto la partecipazione di decine di migliaia di artisti da tutta l’Italia. Durante l’ultima puntata però Maurizio non ha conquistato l’accesso alla fase finale, fermandosi tra i migliori 16.

Maurizio tornerà nella sua Campobello di Mazara a testa alta perché le sue interpretazioni hanno regalato emozioni uniche ai milioni di spettatori del noto programma Mediaset. Tornerà ad abbraccia sua figlia e le persone a lui più care. Ha vinto per la sua città e per tutti gli amici che lo hanno sostenuto in questo percorso. Queste le sue parole poco prima della grande finale:  “Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno sostenuto con i loro messaggi d’affetto tramite tutto i mezzi di comunicazione possibile. Siete fantastici! Grazie davvero da parte mie e dalla mia famiglia”