“Scopri cosa più ti piace fare e trova qualcuno che ti paghi per farlo”, attraverso una frase così semplice è racchiuso il senso di quello che dovrebbe essere il mondo del lavoro, e c’è chi con grande tenacia e sacrificio riesce in questo meraviglioso viaggio tra vita e lavoro. Dopo esperienze ormai consolidate, sacrifici e di grandi soddisfazioni, l’agenzia CityPass Travale ha deciso di indossare abiti nuovi.

L’esigenza di continuare a crescere senza la pretesa di aver raggiunto il meglio, ha spinto l’agenzia a trasferire la sua sede in un locale più accogliente a pochi metri dalla precedente sede, cercando di inserire all’interno, tutta la tecnologia di nuova generazione per permettere al viaggiatore la possibilità di scegliere un’ esperienza piuttosto che un semplice viaggio. Il trasferimento dei locali acquistati lo scorso anno è avvenuto dopo il completamento dei lavori previsti.

Negli anni CityPass Travel si è distinta anche per accordi con grandi aziende nel settore del turismo come Alpitour, Costa Crociere e adesso anche MSC diventando ancora una volta top partner e continuando ad essere presente ad ogni varo di nuove navi come agenzia top.

Per Giacomo Bua, Tiziana Roccolino e tutti i collaboratori dell’agenzia, l’obiettivo principale rimane il benessere del proprio cliente, perchè un viaggiatore porti sempre a casa il ricordo più bello della sua meravigliosa vacanza, per questo, CityPass, da agenzia leader nel settore dei viaggi di nozze a lungo raggio ripropone un’esclusiva per chi decide di prenotare il proprio viaggio di nozze con loro: una crociera in OMAGGIO per 2 persone sul mediterraneo.

Una iniziativa che negli scorsi mesi ha avuto un notevole successo da parte delle giovani coppie di sposi oltre ad importanti riconoscimenti da parte della grandi compagnie crocieristiche con le quali appunto collabora  l’agenzia di Castelvetrano. Un’offerta davvero vantaggiosa, e soprattutto da non farsi sfuggire che prende il nome di “TI REGALO UNA CROCIERA” (scopri le condizioni).

L’agenzia inoltre si occupa di articoli per riviste come Travel Open Day e TTG cercando di portare le proprie competenze in un mondo in cui il turismo è alla base di un percorso fatto con amore. Un viaggio è un percorso, un’esperienza che trasporta in una dimensione quasi surreale e bisogna pretendere il meglio, per far si che di quel viaggio non rimangano soltanto una manciata di scatti. La nuova sede a pochi metri dalla precedente si trova in Viale Roma, 39 a Castelvetrano. Info.0924 905755