Essepiauto

La CityPASS travel ancora una volta porta a bordo delle grandi navi da crociere, il nome di Castelvetrano, e anche per MSC CROCIERE la CITYPASS travel è tra le migliori agenzia d’Italia.

Si è appena conclusa l’edizione 2019 di ‘All Stars of the Sea’, consueto appuntamento ideato da MSC Crociere per premiare gli AGENTI DI VIAGGIO più importanti d’Italia, quelli che hanno ottenuto i migliori risultati durante l’anno in corso.

Lavoro e dedizione per il cliente premiano sempre, “All Stars of the Sea” è uno dei più importanti momenti dedicati agli operatori del settore ha sottolineato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere – Un appuntamento che rappresenta per noi anche l’occasione per incontrarci e confrontarci direttamente, unendo appuntamenti istituzionali e sessioni formative, a momenti di relax e svago assieme ai più importanti professionisti d’Italia.

I viaggiatori che scelgono di trascorrere le proprie vacanze e il proprio tempo libero a bordo delle navi da crociera sono sempre più numerosi. In questo contesto il ruolo delle migliori agenzie di viaggio è fondamentale e la CityPASS travel continua a svolgere un lavoro importante, paragonabile al ruolo che hanno le agenzie nelle grandi città.

La premiazione si è svolta a bordo della nuova ammiraglia MSC Grandiosa, una delle navi più avanzate al mondo, a minor impatto ambientale, capace di imbarcare 6.334 passeggeri + 1600 membri d’equipaggio, varata lo scorso 9 novembre ad Amburgo, in Germania.