msc-crociere-castelvetrano 2Dal 6 al 13 gennaio sarà possibile visitare le navi da crociera di ultima generazione, comodamente seduti presso l’agenzia di viaggi City Pass Travel di Castelvetrano.

MSC crociere per la prima volta ed in esclusiva su tutta la Valle del Belice farà provare gratuitamente gli occhiali sensoriali 3D con tecnologia Oculus, per visitare le proprie navi all’interno dei locali dell’agenzia castelvetranese, partner consolidato su tutto il territorio.

I clienti potranno visitare tutte le zone, gli ambienti, girare liberamente ovunque, come fossero presenti in crociera. Un evento molto singolare per il quale sarà necessaria una registrazione gratuita sul sito www.naveincitta.it per ricevere il codice per poter usufruire del servizio e ricevere uno sconto del 5% su tutte le prenotazioni del 2016.

Il servizio Oculus della MSC è riservato solamente nelle grandi città – sottolinea Giacomo Bua della City Pass Travel – ma in virtù degli accordi commerciali con la nostra agenzia, siamo riusciti a portare questo straordinario servizio anche a Castelvetrano.

Colgo l’occasione per ringraziare gli oltre 2.000 passeggeri che ci hanno preferito nell’anno 2015. L’invito a provare il servizio di realtà multisensiorale Oculus è esteso a tutti.

City Pass Travel si trova a Castelvetrano in piazza Josè Maria Escrivà, 33.

Per info. giacomo@citypasstravel.itwww.citypasstravel.it