castelvetrano libera castelvetrano

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha incontrato questa mattina una nutrita rappresentanza di associazioni di categoria, di sindacati, e di lavoratori del gruppo 6 Gdo per organizzare una manifestazione che vuole testimoniare come la parte sana e laboriosa della nostra città possa gridare a gran voce la sua voglia di legalità.

L’Amministrazione e tutti gli intervenuti hanno unanimemente convenuto sulla necessità di dare questo forte segnale, con l’organizzazione di una manifestazione che si terrà mercoledì 16 aprile a partire dalle 09.30, con raduno presso il Parco delle Rimembranze, nel viale Roma, ed arrivo nel Sistema delle Piazze dove sarà allestito un palco per gli interventi finali.

L’iniziativa si chiamerà “Castelvetrano Libera Castelvetrano- Legalità E’ Lavoro”, coinvolgerà tutte le massime istituzioni locali, provinciali e regionali, e tutti coloro che, a vario titolo, vorranno partecipare per riaffermare la vittoria della legalità.

Maggiori dettagli saranno forniti nei prossimi giorni, intanto tutti coloro che vorranno aderire possono mettersi in contatto con gli uffici di Gabinetto del Sindaco al numero: 0924.909285, mandare un e-mail all’indirizzo sindaco@comune.castelvetano.tp.it o lasciare messaggi, idee e proposte sulla nuova pagina facebook denominata Castelvetrano Libera Castelvetrano.