Per il terzo anno consecutivo, grazie alla disponibilità dei gestori dell’Arena Samafè, il cinema all’aperto che si trova nella borgata di Triscina di Selinunte nella via n° 23, saranno proiettati alcuni film tra i più interessanti della recente stagione cinematografica, a titolo completamente gratuito per i bambini di tutte le età.

Si parte questa sera con il film Big Hero 6, un film d’animazione del 2014 diretto da Don Hall e Chris Williams, ispirato all’omonimo fumetto Marvel, prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.

cinema gratis triscina

Il prossimo appuntamento sarà lunedì 20 luglio con il film d’animazione Doraemon, e poi tante altre serate che saranno rese note nei prossimi giorni. Dopo il grande successo delle serate dedicate ai film per i bimbi, che negli anni scorsi avevano visto una larga partecipazione di pubblico, è stata quindi rinnovata la possibilità di godersi altre pellicole che faranno la gioia di tutti i bambini che potranno assistervi gratuitamente e per questo l’Amministrazione vuole rivolgere un sentito plauso ai gestori dell’Arena per la sensibilità dimostrata. Ovviamente l’Arena sarà aperta anche nelle altre sere per presentare il meglio della produzione cinematografica dell’ultima stagione.