Essepiauto

Mario Venuti ritorna con un nuovo singolo intitolato “Il pubblico sei tu”. Il brano, che è possibile ascoltare da oggi in radio, sarà contenuto nel nuovo album dell’artista, il quindicesimo della sua carriera. Il decimo album da solista, precedentemente infatti sono usciti cinque album con i Denovo.

Online da oggi anche il video del singolo, la cui produzione artistica è stata affidata a Luca Chiaravalli ed il video vede alla regia Fabio Luongo. Grande sorpresa per i fans del noto cantautore siciliano che hanno notato nel videoclip diversi luoghi di Castelvetrano ma sopratutto la presenza di Giuseppe Cimarosa come protagonista.

La troupe cinematografia nel mese di marzo è stata proprio a Castelvetrano per registrare gran parte delle riprese del video. Le location che hanno conquistato l’attenzione del regista sono gli ambienti del Centro di equitazione Equus, il bosco di Trinità di Delia e anche alcune vie del centro storico.

Dopo la web serie “INDICTUS” ritroviamo l’artista castelvetranese Giuseppe Cimarosa nei panni di un cavaliere d’altri tempi. Nella sua carriera è stato protagonista di importanti eventi sia nel mondo equestre che teatrale. Coltiva da sempre un grande amore per i cavalli e per l’equitazione in generale dando prova sin da piccolo di possederne grandi doti. Ecco il VIDEO…