Lo Studio medico “San Damiano s.r.l.” è lieto di comunicare la collaborazione con l’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.

Il centro medico San Damiano è convenzionato con l’equipe del Prof. M. Ulivi Responsabile dell’Unita’ Operativa di Ortopedia e Traumatologia degli Istituti Clinici Zucchi dal gennaio 1995 ad oggi, Responsabile dell’Unita’ Operativa di Ortopedia O.R.A.C.O. dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano dal 2013 ad oggi.

centro medico san damiano palermo

Considerata “punto d’eccellenza” di Chirurgia protesica dell’anca e del ginocchio
- Chirurgia artroscopica del ginocchio
- Chirurgia protesica mini-invasiva anca e ginocchio
- Chirurgia computer assistita
abbinata ad interventi di protesi d’anca e di ginocchio esecutore come primo operatore di oltre 4000 interventi di chirurgia protesica dell’anca e di ginocchio, è considerato tra i più rinomati in Europa.

La collaborazione si inserisce nel quadro delle attività diagnostiche e preventive. La collaborazione con il Centro Medico San Damiano sarà gestita personalmente dal Prof. M. Ulivi.

Gli appuntamenti con il Prof. M. Ulivi, saranno a cadenza mensile presso la nostra struttura sita a Palermo in via Marchese di Villabianca, 70, per ulteriori informazioni e prenotazioni, chiamate la segreteria operativa del Centro Medico “San Damiano” al n. 091-7829276.

Stampa