giovanni lo sciutoL’on. Giovanni Lo Sciuto e i Consiglieri Comunali, Vincenzo Agate, Giuseppe Berlino, Piero D’Angelo, Nicola Giurintano, Bartolomeo La Croce, Giacomo Saladino e Giuseppe Zaccone, augurano alla neo-costituita Giunta una proficua attività amministrativa al servizio della Città.

Sottolineano che, pur in assenza di propri rappresentanti in Giunta, data l’appartenenza del Sindaco alla stessa area politica, sosterranno, per puro senso di responsabilità, l’attività amministrativa nell’interesse esclusivo della Comunità castelvetranese.

Puntualizzano che, per coerenza e rispetto agli 8.462 elettori che hanno dato il proprio consenso al programma politico dell’allora candidato sindaco Lo Sciuto , l’eventuale costruzione di un comune progetto politico-elettorale futuro, con il conseguente impegno diretto nel Governo della Città, non può prescindere dalla condivisione di alcuni punti del nostro programma politico, presentato agli elettori nel 2012.

Quanto sopra, al fine di essere trasparenti e chiari nei confronti dei nostri concittadini che ci hanno sostenuto, e a cui affidiamo con il voto democratico il giudizio delle nostre azioni politiche.

Auspichiamo infine che in questa Città ritorni il primato della politica al servizio dei cittadini mettendo da parte rancori e atavici strumentalizzazioni.

F.to
On.le Giovanni Lo Sciuto

I Consiglieri Comunali Vincenzo Agate, Giuseppe Berlino, Piero D’Angelo, Nicola Giurintano, Bartolomeo La Croce, Giacomo Saladino e Giuseppe Zaccone