Martedì 18 giugno sarà una giornata davvero speciale per Chantal Ingoglia. La giovanissima ballerina di Castelvetrano, debutta infatti con il suo primo saggio-spettacolo dal titolo “Ciak Si Balla”.

A portare in scena le innovative coreografie in stile hip hop di Chantal, saranno 16 allieve dai 5 ai 13 anni. La 21enne Chantal ingoglia esordisce come ballerina alla tenera età di 4 anni. Negli anni la sua grande passione è rimasta immutata mentre la sua preparazione si è arricchita di continuo grazie a numerosi corsi e stage con rinomati insegnanti. Con il suo grande entusiasmo e la grande professionalità, ha conquistato la fiducia della zia Marliana Guarino, esperta di fitness e danza che le ha affidato le redini della sezione danza all’interno del suo nuovo centro fitness “Marliana’s Fitness”.

Il saggio si svolgerà martedì 18 giugno, presso l’auditorium della scuola “Ruggero settimo” a partire dalle ore 20:30. L’evento sarà presentato da Gaspare Pompei. Tra gli ospiti speciali: Lion Brothers & Marilisa Nastasi.