L’ENPA di Castelvetrano  organizza per giorno 17 dicembre la tradizionale CENA DELLA SOLIDARIETÀ  presso il ristorante “Antiche Tradizioni”.

“Un appuntamento imperdibile – scrivono i volontari – allietato dalla musica dei New Red, che ci vedrà nuovamente riuniti per festeggiare i tanti obiettivi raggiunti durante l’ultimo anno: un’opportunità per chi ci sostiene o per chi ancora non ci conosce per sapere nel dettaglio cosa facciamo. Durante la serata, infatti, verrà presentato il bilancio sociale attraverso la proiezione di un video degli animali che abbiamo assistito e fatto adottare.

E voi, che ci avete supportato, non potrete mancare! Il costo della cena sarà di 15€ a persona (tramite prevendita) ed il ricavato sarà utilizzato appunto per la gestione e la prevenzione del randagismo, per favorire le adozioni e le cure dei cani abbandonati che i nostri volontari e sostenitori ospitano temporaneamente nei propri stalli casalinghi. Noi vi aspettiamo numerosi, più saremo più cani potremo aiutare”

PRENOTAZIONE NECESSARIA: per info e prevendite chiamare il 3475003160 o il 3283098350 o contattare la pagina facebook ENPA CASTELVETRANO