IMPELLIZZERI castelvetrano

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Errante, ha accolto stamattina il nuovo Dirigente dei Servizi Tecnici, l’ing. Giambattista Impellizzeri, che andrà a ricoprire il ruolo lasciato vacante dall’ing. Giuseppe Taddeo, andato in quiescenza nel novembre scorso.

Siamo particolarmente soddisfatti perché abbiamo scelto un giovane che può già vantare diverse esperienze professionali importanti e che nel corso dei colloqui ha dimostrato di avere una notevole propensione all’innovazione organizzativa ed una forte spinta motivazionale a lavorare nella pubblica amministrazione in un’ottica di servizio all’utenza- ha detto il Sindaco- la figura di Impellizzeri si inserisce alla perfezione nell’ambito della nostra amministrazione che, seppur composta da molti giovani, ha dimostrato di possedere un alto profilo.

La scelta di Impellizzeri , che probabilmente è tra i più giovani responsabili siciliani di un settore particolarmente delicato quale quello dei servizi tecnici, è maturata anche perché lo stesso ha dimostrato di possedere competenza manageriale ed un pregiato livello di cultura organizzativa, ed auguriamo al professionista un proficuo lavoro.”

Sposato e padre di una bambina, negli ultimi anni l’Ing. Impellizzeri che ha 45 anni, è stato il responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Alcamo per 9 anni, e del comune di Castellammare del Golfo negli ultimi 18 mesi.

Il Suo incarico avrà decorrenza dall’01.01.2015 al 31.12.2015 e ad insindacabile giudizio del primo cittadino potrà essere prorogato fino alla durata del mandato del Sindaco.