Al fine di migliorare i servizi offerti, il Comune di Castelvetrano ha reso noto un questionario di gradimenti per raccogliere il giudizio dei cittadini.

L’iniziativa, promossa dal segretario generale dell’Ente Dott.ssa Rosalia Di Trapani, ha l’obiettivo di fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici.

Un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emoticons”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde), medio (faccina gialla), basso (faccina rossa).

“Confidiamo – scrive il Segretario Generale – che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Castelvetrano e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti”

Clicca qui per scaricare il questionario

Una volta compilato, lo stesso può essere inserito, in forma anonima, nelle apposite CASSETTE di RACCOLTA installate presso: la portineria del Municipio, il Comando di Polizia Municipale, la Biblioteca Comunale, l’URP, gli Uffici Servizi Sociali e Demografici e gli Uffici Tecnici.