Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che, grazie alla disponibilità della famiglia Vaccarino, proprietaria dello storico Cine Teatro Marconi, nella giornata di martedì 23 dicembre alle 16.30 e per tutto il pomeriggio, i bambini potranno accedere gratuitamente al cinema per vedere cartoni animati gratis.

Tutti i bimbi che porteranno un giocattolo, anche usato ma in buone condizioni, potranno accedere al cinema. I regali raccolti saranno poi destinati a bambini più sfortunati della città.

NATALE AL CINEMA MARCONI

Al cinema ci saranno i personaggi di PLANES, l’aereo agricolo Dusty , il protagonista, l’aereo da caccia Skipper, maestro e istruttore di Dusty, i carrelli elevatori Sparky e Dottie, l’autocisterna Chug , l’aereo agricolo biplano Leadbottom, l’aereo da competizione Ripslinger e poi Blade Ranger, Dipper, Vento di Tuono; i personaggi di L’ERA GLACIALE di Scrat, Manny, Sid e Diego: il mammut Manfred soprannominato Manny, il simpatico e divertente scoiattolo Scrat il coraggioso Diego la tigre il bradipo Sidney, che gli amici chiamano Sid.

Dopo il grande successo dell’analoga iniziativa organizzata l’anno scorso, che ha visto una larga partecipazione di bambini sarà data la possibilità ad altri bambini di godersi altre pellicole che assicureranno un pomeriggio di allegro divertimento- afferma il Sindaco- ed al contempo con la raccolta dei giocattoli altri bambini potranno vivere la gioia di scartare tanti regali, per questo voglio ringraziare Salvatore e Tonino Vaccarino per la generosità dimostrata.