comune di castelvetranoIl Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto che gli uffici comunali di via della Rosa rimarranno chiusi nelle giornate di mercoledì 6 e giovedì 7 luglio per consentire la riattivazione della cabina elettrica di trasformazione e quindi il ripristino dell’attività elettrica all’interno dell’intero stabile che, come è noto, ospita gli uffici tecnici.

Nella giornata di ieri infatti un guasto improvviso all’interno della cabina di trasformazione a servizio dell’immobile ha mandato in tilt l’intera rete, rendendo di fatto inagibili sia per il pubblico che per lo stesso personale, i predetti uffici.

A seguito di dettagliata relazione del Dirigente del III Settore-Uffici Tecnici che ha posto l’accento sull’impossibilità per gli stessi dipendenti comunali di prestare il regolare servizio a causa del guasto, il primo cittadino ha firmato un ordinanza contingibile ed urgente per incaricare una ditta di procedere immediatamente all’esecuzione degli interventi di ripristino al fine di ripristinare il regolare funzionamento degli impianti e garantire alla cittadinanza la ripresa dei servizi.
Per tale motivo, come detto in premessa, gli uffici rimarranno chiusi per due giorni e riapriranno al pubblico venerdì 08 luglio.