Essepiauto

Si svolgerà sabato 25 maggio a partire dalle ore 8 una bonifica straordinaria del cimitero comunale di Castelvetrano. Dopo le numerose segnalazioni da parte dei cittadini, il sindaco Enzo Alfano, gli assessori designati e i consiglieri comunali eletti durante le recenti consultazioni elettorali prenderanno parte, insieme a un gruppo di volontari, alla giornata di pulizia per dare dignità ai defunti.

Inizia la prima fase del mio mandato elettorale – ha dichiarato il sindaco su Facebook – Sarà la fase più dura e più intensa ma anche quella più avvincente e per questo chiederò l’impegno massimo da parte di tutti.

Come ho gia’ detto Domenica nel Sistema delle Piazze, tutti coloro che sono stati eletti col Movimento 5 Stelle dovranno essere i primi a dare l’esempio attraverso non solo le attività svolta all’interno degli uffici preposti ma anche attraverso piccoli atti di buonsenso.

Per questo motivo abbiamo deciso insieme agli assessori da me designati e ai consiglieri comunali del M5S di vederci alle ore 08:00 di Sabato (25/05) al Cimitero comunale per ridare dignità alla casa dei nostri cari defunti attraverso la pulizia del sito.

Auspicando che tutti i consiglieri comunali delle altre forze politiche e tutti i cittadini di buona volontà vogliano unirsi a noi per cominciare la vera e propria svolta della nostra comunità, vi aspettiamo numerosi!”

“Chiunque può partecipare – scrive l’assessore Manuela Cappadonna su Facebook – portando quando necessario: zappe, scope, rastrelli, decespugliatori e tanta tanta volontà. La Dusty ci darà il suo supporto materiale. Vi aspettiamo numerosi!”.