Momentum Resort  Selinunte

La magia del Natale è fatta di luci profumi e colori e a poco più di un mese nell’aria si respira già voglia di festa. Castelvetrano si prepara per l’occasione, e anche i suoi cittadini vogliono festeggiare il mese più bello dell’anno.

Sabato 7 Dicembre, ancora una volta l’azienda Zancana Distribuzione, con quasi 40 anni di attività alle spalle, organizzerà per il secondo anno una giornata all’insegna della spensieratezza presentando il “ZANCANA DAY”, una grande festa di strada, con sponsor d’eccezione come Caffarel e Condorelli e con la partecipazione del marchio Tommyliving.

La via Caracci verrà chiusa al traffico, a partire dalle 9:00  per ospitare l’Associazione Dirty Bike in vista di un raduno che prevederà un percorso che partirà proprio in prossimità della nota azienda, leader nel settore food and beverage, e a partire dalle 17:00 l’azienda, trasformerà la via Caracci in una galleria di Natale con degustazione di panettoni, vini, spumante, musiche natalizie e l’accompagnamento musicale di dj Di Stefano. Presente a questa giornata dal gusto natalizio, i mastri pasticceri Paolo Antico e Antonio Martorana, ambasciatori Caffarel. Non mancheranno spettacoli da lasciare senza parole, come lo spettacolo di fuoco che regalerà emozioni starordinarie.

Ad animare la giornata la collaborazione del Parco Fattoria “Rosario Carimi” che regalerà ai più piccoli, giro con pony  e tanti gadget e sorprese, inoltre sempre per i più piccoli sarà allestito uno spettacolo con gli Avengers: Iron Man, Spiderman e Thanos, verrà poi servito un aperitivo realizzato dal locale Voglimi, è un modo semplice ma gioioso per aprire le porte di Dicembre, colorando le strade di festa, per ricordare che il Natale non è un tempo né una stagione, ma uno stato d’animo.