Essepiauto

Il Natale è alle porte e anche a Castelvetrano si comincia a respirare un’atmosfera preparatoria a questa festa, nonostante i buoni propositi, però, in tutti esiste la consapevolezza che “Il Natale a Castelvetrano non è più come prima”.

In effetti i numerosi disagi che negli ultimi tempi hanno interessato la nostra città, sicuramente hanno indebolito lo spirito di iniziativa che la rendeva viva, a discapito soprattutto del centro storico, verso il quale sembra affievolirsi sempre più l’interesse.

Quest’anno a Natale, vogliamo dire che non è vero che i Castelvetranesi hanno dimenticato il cuore della loro città, per questo abbiamo pensato ad un’iniziativa natalizia che invita i cittadini (e i visitatori) a passeggiare per le vie del centro storico.

Dal 9 Dicembre al 5 Gennaio tutti i clienti che faranno un acquisto a partire da un importo di € 29,90, nel nostro negozio ELIA ELETTRODOMESTICI, riceveranno un buono sconto da spendere presso i rivenditori del centro storico aderenti all’iniziativa.

Basterà semplicemente consegnare il buono al rivenditore per usufruire dello sconto che si aggiungerà alle altre offerte presenti nel punto vendita (QUINDI DOPPIA CONVENIENZA!), ogni buono potrà essere speso entro il 12 Gennaio e presso un solo rivenditore.

I negozi aderenti all’iniziativa sono:

          GOLD&GOLD Via V. Emanuele ang. Via Militello

          NUOVE PROPOSTE Via V. Emanuele, 13

          NOTO GIOIELLI Via V. Emanuele 9

          ENIGMA Via v. Emanuele, 31

          BASILE (prima infanzia) Via Filippo Cordova, 29

          SWAROVSI Via V. Emanuele, 78

          MILITELLO (articoli da regalo) Via G. Mazzini, 23°

          ERBORISTERIA GEMMA Via V. Emanuele, 146

          DADÀ Via Mannone, 111

          BINI CALZATURE  Via V. Emanuele, 70 e 52

          THUN Via V. Emanuele, 130

          TOYS’ CITY, Via V. Emanuele, 132

          PROFUMERIA CMC, Via V. Emanuele 149

          PARTICOLARI, Via V. Emanuele 119

          MARY SPOSA Via V. Emanuele 108

          STILE LIBERO Via V. Emanuele 106

          SEGRETI Via V. Emanuele 69

–       SOFUR (abbigliamento, pellicceria), Via F. Crispi, 45/51

Sarà possibile spendere i buoni spesa anche presso i seguenti bar/caffetterie:

          BAR CAFFÈ VITTORIO EMANUELE Via V. Emanuele, 47

          CASA DEL CAFFÈ Via V. Emanuele 3

Per motivi legati alle tempistiche e all’organizzazione non abbiamo potuto informare personalmente tutti i rivenditori che potrebbero essere interessati ad aderire, ma abbiamo il piacere di invitare i titolari delle attività commerciali ancora non presenti a contattarci allo 0924/903500, o via mail all’indirizzo info@eliaelettrodomestici.com, per aderire ed essere inseriti nell’elenco che sarà costantemente aggiornato e accessibile alla clientela attraverso la nostra pagina Facebook Elia Elettrodomestici