E’ alquanto difficile riprendere la vita di sempre con le nostre abitudini completamente stravolte dal Covid-19, ma bisogna andare avanti, sicuri del fatto che osservando le misure imposte da medici e scienziati possiamo continuare a godere anche di cene deliziose in ristoranti accoglienti e sicuri.

Con il termine della stagione estiva, la famiglia Martino di Castelvetrano è pronta per la riapertura del locale LA CASCATA. Un ristorante che negli ultimi anni ha conquistato i palati di gran parte della Sicilia occidentale.

Per garantire la massima sicurezza di clienti e personale, saranno rispettate meticolosamente tutte le linee guida anti-Covid. I titolari oltre a diminuire i posti a sedere, hanno introdotto infatti un avanzato scanner di ultimissima generazione per una misurazione precisa della temperatura all’ingresso. Sarà anche possibile organizzare piccoli banchetti sempre nel totale rispetto delle normative contro la diffusione del Coronavirus.

Il punto di  forza del “La Cascata” rimane la selezione di carni di alta qualità. Oltre alla lista di tagli selezionati provenienti da tutto il mondo, quest’anno saranno disponibili nuovi prodotti di qualità “Made in Italy”.

La riapertura è fissata per martedì 22 settembre. Ai commensali sarò offerta la professionalità di sempre ed un protocollo di sicurezza senza precedenti. Il locale sarà aperto ogni giorno a cena ad eccezione del lunedì, la prenotazione è obbligatoria.

Con 50 anni di esperienza alle spalle, la famiglia Martino ha dato vita ad un luogo in cui le famiglie hanno trovato oltre ai prodotti da Stesk House anche pietanze con prodotti locali di alta qualità preparate dallo chef.

Il ristorante si trova affianco della rinomata macelleria Martino, in Via Giallonghi a Castelvetrano.
Info e prenotazioni: 0924.200008