Il comitato cittadino Orgoglio Castelvetranese prosegue con crescente successo la sua campagna di informazione e sensibilizzazione della cittadinanza al delicato problema dei rifiuti.

Dopo le tappe nel sistema delle piazze, a Triscina e Marinella di Selinunte domani domenica 15 luglio, il sit-in itinerante toccherà il quartiere Belvedere.
Sul sagrato della chiesa di Santa Lucia a partire dalle 09.45 e fino alle 11.30 i soci del comitato distribuiranno il materiale informativo ed i questionari utili per acquisire maggiori informazioni, idee e suggerimenti da parte dei cittadini e per raccogliere le firme per la petizione che sarà presentata agli organi istituzionali.
Questa mattina anche  il sindaco ed il vice-sindaco di Partanna, Nicola Catania e Angelo Bulgarello hanno voluto manifestare la loro vicinanza all’attività portata avanti dal comitato, del quale condividono l’azione a sostegno del territorio, e sono stati  presenti a Marinella di Selinunte presso lo stand del comitato firmando la petizione.

Il portavoce del comitato