ASCOLTA L'ARTICOLO

In considerazione del difficile momento economico per le famiglie , l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Enzo Alfano, ha prorogato la riduzione della Tari 2021 in favore delle utenze domestiche.

“Mi auguro che una parte della popolazione avente diritto, approfitti della proroga per chiedere lo sconto. – dichiara il sindaco Enzo Alfano – Abbiamo prorogato il termine dal 26 novembre al 26 gennaio 2022 per agevolare e aiutare gli utenti, con un aiuto concreto in un momento di difficoltà come quello che il mondo economico sta vivendo.”

Il perdurare della pandemia, sta mettendo a dura prova il territorio, e pertanto prorogare la riduzione del tributo è una misura urgente di solidarietà, nonchè sostegno a famiglie in stato di bisogno e alle imprese.

La riduzione va richiesta presentando esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.castelvetrano.tp.it; entro il 26/01/2022 apposita istanza sui modelli predisposti dall’ Ufficio Tributi e scaricabili dal sito del Comune di Castelvetrano https://comune.castelvetrano.tp.it/; nella sez. AVVISI Per qualsiasi richiesta di informazione si prega di voler contattare la X DIREZIONE – Servizio TARI ai seguenti recapiti: tel. 0924 909320. email: tributi@comune.castelvetrano.tp.it

Per qualsiasi richiesta di informazione si prega di voler contattare la X DIREZIONE – Servizio TARI ai seguenti recapiti: tel. 0924 909320. email: tributi@comune.castelvetrano.tp.it

AUTORE.